Vieni a vivere con Noi il Capodanno tra i magici Castelli di Parma e Piacenza in un’atmosfera d’altri tempi. Vivi un capodanno differente
Prenota Ora Chiedi InfoServizi | Il Viaggio è comprensivo dei seguenti Servizi:Viaggio in bus G.T. Top Class con servizio frigo/bar – 3 trattamenti pensione completa (bevande incluse) con Cenone e Veglione di Capodanno – Escursioni come da programma – Tassa di soggiorno- Assicurazione medico-sanitaria |
Quota | Prezzo/persona: Sistemazione camera doppia € 380,00 Supplemento camera singola € 40,00 Riduzioni bambini in base all’età dal 30% al 50% La Quota non ComprendeConcerto di Capodanno -I pranzi liberi – Ingresso Terme – Cena e pernottamento a Formia – Mance ed extra e quello non compreso ne “il prezzo comprende”. |
Prenota | Prenota qui |
Programma:
Martedì 29/01/2015
In mattinata partenza da Isca Marina (S. Andrea – S. Sostene – Davoli -Soverato –
Montepaone – Cz lido – Lamezia Stazione FS – Rende) soste di ristoro lungo il percorso. Arrivo a Formia, sistemazione in Hotel,cena e pernottamento.
Mercoledì 30 /12/2015: Ore 8,00/ 8,30
incontro nei luoghi convenuti e partenza per Salsomaggiore famosa per il turismo termale, rinomata per le acque salsobromoiodiche, già note agli antichi romani e ai celti e per la vasta quantità di opere dell’architetto, pittore, scultore Liberty Galileo Chini, tra i principali edifici si ricordano il Centro termale “Lorenzo Berzieri” e le sale del Palazzo dei Congressi. Soste durante il percorso, pranzo libero. Nel pomeriggio arrivo, accoglienza, assegnazione delle camere, cena e pernottamento.
Giovedì 31/12/2015
Prima colazione e partenza per la visita di Castell’Arquato bellissimo borgo medioevale e città d’arte, costruito secondo la struttura dei borghi medioevali in cui cultura, storia, ricchezze naturalistiche e gastronomia si fondono in una armonia perfetta. Proseguimento per Vigoleno in cui sorge l’omonimo Castello, uno dei borghi più belli d’Italia, pervenutoci fortunatamente intatto in tutte le sue parti è un esempio di borgo fortificato medievale di particolare bellezza Al termine rientro per il pranzo in hotel. Pomeriggio di relax per prepararsi all’arrivo del nuovo anno con “Grande Tombola” a premi (partecipazione gratuita).
Cenone e Veglione di Capodanno
Venerdì: 01/01/2016
Prima colazione. Santa Messa (facoltativa); possibilità di assistere al Concerto di Capodanno al Teatro Regio o regalarsi momenti di coccole in totale armonia di dolcezza e relax e vivere un’esperienza emozionale e sensoriale intensa nelle PISCINE DEI MARI d’ORIENTE. Pranzo di Capodanno in albergo. Nel pomeriggio passeggiata a Fontanellato borgo di notevole interesse per i monumenti storici, tra cui spicca la splendida Rocca Sanvitale o Castello di Fontanellato. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
Sabato 02/01/2016
Prima colazione e partenza per Parma antica capitale del Ducato di Parma e Piacenza. La città si presenta ricca di angoli e luoghi suggestivi. Un luogo dove il fascino del passato e del presente si uniscono in un percorso unico. Vale la pena perdersi piacevolmente nei suoi vicoli per scoprire quel lato più segreto della città fatto di leggende e tradizioni. Visita della città , pranzo libero, al termine partenza per il rientro. Soste durante il percorso. Arrivo in serata nei luoghi di provenienza.